Breaking news
  1. Barricalla CUS Torino Volley a Martignacco per la Coppa Italia; Marchiaro: dovrà essere una prova di maturità
  2. Serie A2 F – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY, vittoria su Ravenna
  3. ASSITORINO partner del CUS TORINO VOLLEY
  4. Serie A2 F – CONEO: con Ravenna dovremo giocare in maniera perfetta, dando il massimo
  5. Prosegue il progetto “A scuola con la serie A” nelle scuole del territorio torinese

News

10/12/2018
Barricalla CUS Torino Volley a Martignacco per la Coppa Italia; Marchiaro: dovrà essere una prova di maturità

Gara infrasettimanale per il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY per il primo turno di Coppa Italia di serie A2 femminile, valevole per gli ottavi di finale. Le cussine mercoledì 12 dicembre alle 20,30 giocheranno in trasferta, gara unica, contro la Itas Città Fiera Martignacco. “E’ una trasferta a cui teniamo molto – dichiara coach Michele Marchiaro –…

08/12/2018
Serie A2 F – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY, vittoria su Ravenna

BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY – CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA 3-0 (25-20; 26-24; 25-22) BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Morolli 1, Coneo 15, Martinelli 8, Vokshi 7, Fiorio 14, Mabilo 11, Lanzini (L), Gobbo (K), Agostinetto 2, Garrafa Botta, Camperi, Poser 1, Gamba. All.: Michele Marchiaro Vice All.: Fulvio Bonessa CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Bacchi 12 (K),…

07/12/2018
ASSITORINO partner del CUS TORINO VOLLEY

ASSITORINO SERVIZI SAS è partner del CUS TORINO VOLLEY. Un’agenzia assicurativa in attività dal 1986, si pregia di uno staff altamente professionale che assiste il cliente in ogni sua esigenza e aspettativa. La sede è in piazza Lagrange 2 a Torino. Oggi Assitorino Servizi è lieta di mettere a disposizione la sua professionalità e la sua…

06/12/2018
Serie A2 F – CONEO: con Ravenna dovremo giocare in maniera perfetta, dando il massimo

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY è pronto a fare il suo ritorno sul taraflex. Le cussine inizieranno il girone di ritorno affrontando al Pala Ruffini la compagine romagnola Conad Olimpia Teodora Ravenna. Il match andrà in scena nell’anticipo di sabato 8 dicembre, alle ore 17.00. La formazione…

04/12/2018
Prosegue il progetto “A scuola con la serie A” nelle scuole del territorio torinese

Continua “A scuola con la serie A”, il progetto che il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY ha abbracciato per la stagione 2018-2019 coinvolgendo le scuole del territorio. L’obiettivo di questa iniziativa? Portare la pallavolo nelle scuole, cercando di far conoscere in maniera più approfondita questo sport e di trasmettere i valori di coesione e di gruppo…

29/11/2018
MCS ARREDAMENTI PARTNER del CUS TORINO VOLLEY

Da oltre 20 anni MCS Arredamenti è nel settore arredamento e complementi d’arredo. Negli ultimi anni ha inaugurato una nuova formula, eliminando l’esposizione degli arredi e investendo sulla progettazione degli spazi: in questo modo ogni composizione degli interni è realizzata ad hoc, secondo le esigenze dei clienti. Gli altri vantaggi? Sopralluoghi e progettazione gratuiti, fornitura diretta con le casa di produzione, a…

29/11/2018
Felicina Biorci spiega l’importanza della relazione tra alimentazione e performance sportiva

Il legame tra mangiare sano, vivere bene e avere prestazioni performanti in ambito sportivo è uno dei rami di studio di Felicina Biorci, Professoressa del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Torino e Nutrizionista presso il Centro di Medicina Preventiva e dello Sport dell’Università degli Studi di Torino di Piazza Bernini…

26/11/2018
SERIE A2 F – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: SCONFITTA SUL CAMPO DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

OMAG S.GIOV. IN MARIGNANO – BARRICALLA CUS TORINO 3-0 (25-23 25-22 25-16) OMAG S.GIOV. IN MARIGNANO: Manfredini 11, Saguatti 11, Lualdi 11, Battistoni 1, Fairs 14, Caneva 5, Gibertini (L), Mazzotti, Gray. Non entrate: Guasti, Mandrelli (L), Casprini, Pinali. All. Saja. BARRICALLA CUS TORINO: Agostinetto 4, Coneo 7, Martinelli 6, Morolli 1, Fiorio 16, Gobbo…

23/11/2018
Serie A2 F – AGOSTINETTO: contro Marignano serviranno concentrazione e pazienza

Dopo la seconda vittoria consecutiva il Barricalla CUS Torino Volley vorrà provare a dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuta in casa contro Trento e Montecchio. Avversaria delle cussine sarà la squadra che le precede di due punti in classifica, San Giovanni in Marignano, pronta a ospitarle al Palazzetto dello Sport. Si tratta della…

20/11/2018
“A scuola con la serie A”: il Barricalla CUS Torino Volley fa visita alle scuole del territorio

Dalla stagione 2018-2019 il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY ha abbracciato il progetto “A scuola con la serie A” nelle scuole del territorio. Questa mattina le nostre Daniela Gobbo e Alessia Lanzini, con l’allenatrice dell’Under 12 cussina Gaia Griseri, sono andate a trovare i bambini della Scuola Primaria “Falletti di Barolo”, uno dei due istituti (con…

Demos

Nav Mode

Layout

Boxed
Wide

Background Image

Color Skin