Breaking news
  1. Lanzini per il secondo anno al Barricalla Cus Torino
  2. Poser confermata al Barricalla Cus Torino
  3. Barricalla completa il reparto schiacciatrici con Aurora Camperi
  4. Per la stagione 2018/19 il PalaRuffini tornerà a tingersi di rosa grazie all’A2 del Barricalla CUS
  5. Serie A2 F: quarta stagione per Fiorio al BARRICALLA CUS

News

11/07/2018
Lanzini per il secondo anno al Barricalla Cus Torino

Per il secondo anno Alessia Lanzini vestirà la maglia del BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY agli ordini di coach Michele Marchiaro. Queste le sue parole: “Sono molto felice di poter far parte del progetto CUS Torino anche per la stagione 2018/2019. Sarà un altro anno impegnativo dove dovremmo cercare di confermare quello fatto in passato e…

04/07/2018
Poser confermata al Barricalla Cus Torino

Arriva un’altra importante conferma in casa del BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: della rosa a disposizione di coach Michele Marchiaro, per la stagione 2018/19, farà parte, infatti, anche la schiacciatrice Aurora Poser. Queste le sue parole: “Sono molto felice di essere stata riconfermata da questa fantastica società e di poter così continuare il sogno di portare…

03/07/2018
Barricalla completa il reparto schiacciatrici con Aurora Camperi

Aurora Camperi completa il reparto schiacciatrici per la stagione 2018/2019 in serie A2 del BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY. Queste le sue prime parole in maglia cussina: “Quando è arrivata la chiamata del CUS ho accettato praticamente subito. È una società di cui ho sempre sentito parlare bene ed in cui si lavora in modo serio…

02/07/2018
Per la stagione 2018/19 il PalaRuffini tornerà a tingersi di rosa grazie all’A2 del Barricalla CUS

Per la stagione 2018/2019 il PalaRuffini tornerà a tingersi di rosa grazie alla serie A2 del Barricalla CUS Torino Volley. La società presieduta dal Presidente Riccardo D’Elicio ha infatti ufficializzato, insieme all’Assessore allo Sport della Città di Torino Roberto Finardi, il grande ritorno della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile nel tempio della…

29/06/2018
Serie A2 F: quarta stagione per Fiorio al BARRICALLA CUS

Importante riconferma per il reparto attaccanti del BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY, si tratta di Cristina Fiorio, alla sua quarta stagione in maglia cussina. Queste le sue parole: “Sono molto contenta della riconferma, ringrazio staff e società per la fiducia data. Ormai è il mio quarto anno al CUS e posso ritenermi fortunata di essere capitata…

Demos

Nav Mode

Layout

Boxed
Wide

Background Image

Color Skin