Breaking news
  1. Serie A2 F – Domenica al via la pool salvezza, Zanellati: dopo tanto tempo finalmente si torna a giocare
  2. Serie CF – “LIBERE” di giocare
  3. Serie CF – Sconfitta 3-0 contro un esperto Autofrancia To Play
  4. Lutto
  5. Intervista a Cristina Bongiorno – prossima gara Autofrancia To Play

News

26/02/2021
Serie A2 F – Domenica al via la pool salvezza, Zanellati: dopo tanto tempo finalmente si torna a giocare

Domenica 28 febbraio prenderà il via la Pool Salvezza del campionato di Serie A2 di volley femminile. Il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY giocherà in trasferta sul campo dell’Itas Città Fiera Martignacco alle ore 17,00.Queste le parole di Annalisa Zanellati, General Manager Barricalla CUS Torino, in vista del match: “Dopo tanto tempo finalmente si torna a…

19/02/2021
Serie CF – “LIBERE” di giocare

Intervista doppia ai due liberi della nostra Serie C Femminile impegnate anche nel campionato Under 17 Eccellenza e Under 19. Oltre alla passione per il gioco, anche anche un’altra passione in comune, un’atleta di alto livello che con il duro lavoro e la determinazione ha raggiunto la massima categoria. Un esempio per tutte le atlete…andate…

15/02/2021
Serie CF – Sconfitta 3-0 contro un esperto Autofrancia To Play

Sconfitta da tre punti per le nostre giovani Cussine della serie C contro un Autofrancia TO Play che ha fatto valere la sua esperienza nella categoria. Assente a causa di infortunio al ginocchio Adji Ndoye sostituita da Alice Benenti opposta a Emma Rigat, Giay in palleggio, Gerbaudo in posto due, al centro confermate il capitano…

15/02/2021
Lutto

Il Barricalla CUS Torino Volley è affettuosamente vicino a Serena Bertone ed alla sua famiglia per la scomparsa dell’amato nonno.

12/02/2021
Intervista a Cristina Bongiorno – prossima gara Autofrancia To Play

Dopo tanti anni vissuti tra le fila dell’InVolley com’è stato cambiare squadra quest’anno? Cosa ti aspetti da questa stagione? Dopo un breve periodo di ambientamento, ho trovato un ottimo feeling con le ragazze e con lo staff. Da questa stagione mi aspetto, in primis, tanta pallavolo, perché abbiamo tutte l’esigenza di stare più tempo possibile…

08/02/2021
Serie CF – Vittoria 3-0 contro Cusio Sud Ovest Sport

Esordio positivo per la nostra serie C Femminile targata Synesthesia che si impone 3-0 contro la formazione del Cusio Sud Ovest Sport. La formazione di partenza vede Marianna Giay in palleggio, Cristina Bongiorno opposto, Adji Ndoye ed Emma Rigat in banda, capitan Giulia Verzini e Daniela Gobbo al centro, Alessia Regoni libero. Lotta punto a…

04/02/2021
Esordio in Serie C – la parola al capitano Giulia Verzini

Sabato 06 Febbraio la nostra Serie C – Synesthesia CUS Collegno scenderà in campo per la prima di campionato del campionato regionale di Serie C. Abbiamo intervistato il capitano Giulia Verzini, classe 2005 le sue impressioni. Sabato comincia il campionato di serie C, come sarà tornare in campo dopo quasi un anno? Tornare in campo…

21/01/2021
Barricalla CUS Torino Volley, si dimette il Vice Presidente Davide Belluz

Il Vice Presidente del Barricalla CUS Torino Volley Davide Belluz ha consegnato le proprie dimissioni da Vice Presidente della società.Caro Davide grazie per gli anni passati insieme sui campi e per la disponibilità dimostrata nei confronti di staff, tecnici, dirigenti e giocatrici.Il nostro più sincero Augurio per il tuo futuro.

16/01/2021
Serie A2 F – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: sconfitta con Pinerolo

BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY – EUROSPIN FORD SARA PINEROLO   0-3(19-25; 19-25; 20-25) BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Vokshi 1, Mabilo 8, Batte 3, Pinto 9, Venturini 8, Severin 1, Gamba (L), Sironi 5, Rimoldi (K) 1, Torrese, Sainz 3, Bertone 2, Regoni (L)  All.: Mauro Chiappafreddo  Vice All.: Fulvio Bonessa EUROSPIN FORD SARA PINEROLO: Bussoli 5,…

15/01/2021
Serie A2 F – Nuovo derby per il Barricalla CUS Torino, al Pala Gianni Asti arriva Pinerolo, Severin: dovremo esprimere il nostro gioco migliore

Sabato 16 gennaio alle ore 17,00 il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY giocherà in casa al Pala Gianni Asti il derby contro l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, incontro valevole per l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2 di volley femminile.Queste le parole di Arianna Severin in vista del match: “Per la partita contro…