Breaking news
  1. Serie A2 Femminile: casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra del Barricalla CUS Torino, rinviato il match di lunedì con il Club Italia
  2. Serie A2 F – Il Barricalla a Montale, Mabilo: non sarà una gara facile ma abbiamo voglia di riscatto
  3. Serie A2 F – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: sconfitta con Roma
  4. Serie A2 F – Il Barricalla CUS Torino Volley torna in campo al Pala Gianni Asti contro Roma
  5. Serie A2 F – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY sconfitta al tie-break a Marsala

10 Eleonora Batte

Nome
Eleonora Batte
Nazionalità
ita Italia
Posizione
Centrale
Height
1,85
Squadra corrente
Barricalla CUS Torino Volley
Birthday
09/12/2000
Age
19

Classe 2000, Eleonora Batte ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di tredici anni al Chisola Volley dove ha disputato il campionato di U14. A partire dall’anno successivo è passata all’In Volley Cambiano per disputare il campionato di Under 16 e serie D. Successivamente è passata nelle fila del Chieri Volley, dove ha giocato in Under 18 e Serie C per due stagioni. Il secondo anno, sempre a Chieri, è stata spesso convocata nella rosa della Serie A2. Nelle ultime due stagioni ha militato in serie B1 al Parella.

Eleonora ama disegnare, leggere e viaggiare. E’ iscritta al Corso di Scienze Internazionali all’Università degli Studi di Torino.

Queste sono le sue prime parole da giocatrice del Centro Universitario Sportivo torinese: “Sono veramente felice di avere avuto questa opportunità e di giocare nelle fila cussine, e soprattutto di poter vivere questa esperienza in A2, a tutti gli effetti, per la prima volta. Confido moltissimo nel lavoro che verrà fatto da coach Chiappafreddo e da tutto lo staff. Penso che questo possa essere un anno non solo di crescita tecnica ma anche di crescita mentale, come giocatrice. Sono molto positiva, sicuramente sarà una bellissima stagione”.