Terzo match in sette giorni per il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY nella Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile; domenica 22 ottobre si torna tra le mura amiche del Pala Collegno (via Antica di Rivoli 21, Collegno): fischio d’inizio alle ore 17,00 contro la DELTA INFORMATICA TRENTINO.

In occasione del match ecco le impressioni della capitana cussina Daniela Gobbo: “il clima nello spogliatoio è sicuramente positivo e stiamo continuando a lavorare duro. Dobbiamo continuare a metterci in gioco, nonostante un inizio difficile. L’entusiasmo del nostro pubblico, che ormai ci segue da anni, ci aiuterà molto; il tifo e il sostegno saranno la quattordicesima giocatrice in campo. Sappiamo che Trento sarà una squadra esperta e scenderemo in campo come sempre con entusiasmo, grinta e determinazione in modo da giocarcela fino in fondo”.

Biglietteria e abbonamenti

I biglietti per accedere alla partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto a partire da un’ora e mezza dal fischio d’inizio. Sempre il giorno del match casalingo sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale 2017/2018. (info e costi www.collegnovolley.it)

Come seguire la gara

Sarà possibile vedere la partita in streaming su www.theblackstudio.it.

Inoltre gli aggiornamenti del match saranno consultabili sul sito della Lega Pallavolo Femminile (www.legavolleyfemminile.it) o attraverso l’applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” scaricabile su smartphone.