Domenica 28 gennaio il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY giocherà in trasferta contro la SAVALLESE MILLENIUM BRESCIA, quinta giornata del girone di ritorno della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile. Fischio d’inizio ore 17,00.

Dovremo affrontare Brescia con lo stesso spirito di ogni domenica – dichiara Alessia Lanzini, libero della squadra – e non dovremo mai commettere l’errore di sottovalutare l’avversario né mollare, ma tenere costantemente alta la concentrazione. Il risultato della partita d’andata non deve condizionarci, sappiamo di affrontare una squadra forte con un’ idea di gioco e che sta portando a casa ottimi risultati. Arriviamo da un periodo particolarmente intenso dal punto di vista degli impegni, abbiamo giocato tanto e affrontato sfide durissime. Domenica sarà fondamentale l’approccio alla gara, ma soprattutto dovremo cercare di commettere il minor numero di errori possibile, per questo ci sarà bisogno dell’apporto di tutte le giocatrici”.

Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a JUST THE WOMAN I AMevento che si terrà domenica 4 marzo in Piazza San Carlo a Torino a favore della ricerca universitaria.

Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).