Domenica 21 gennaio il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY giocherà in trasferta contro la DELTA INFORMATICA TRENTINO, quarta giornata del girone di ritorno della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile. Fischio d’inizio ore 17,00.

Per capire l’importanza e il peso del lavoro che stiamo compiendo – dichiara coach Michele Marchiarobasta vedere la posizione in classifica delle squadre con cui abbiamo conquistato dei punti, vedi Brescia e la stessa Trento che affronteremo domenica. Anche il match contro Ravenna è stato fondamentale per noi; mai avremmo pensato ad inizio campionato di portare una squadra come la Conad al tie break, una formazione con tanti fuoriclasse a cui abbiamo opposto una formazione giovanissima. Per noi questa sconfitta non è stata determinata da un nostro calo, ma umilmente dobbiamo riconoscere la loro superiorità tecnica e la loro esperienza; dove non siamo più riusciti a contenerle tatticamente il resto è venuto fuori. Detto questo sono soddisfatto della conquista di un punto per noi fondamentale in chiave salvezza. Da parte nostra un commento su una giocatrice come Bacchi è totalmente superfluo, una fuoriclasse della pallavolo, a mio avviso dobbiamo anche un po’ divertirci nel vedere alcune individualità così forti. Domenica ci sarà Trento; riuscissimo a ripetere l’impresa che abbiamo fatto con Ravenna saremmo già molto soddisfatti. Questi sono i nostri obiettivi e quindi continueremo su questa strada con la solita umiltà e l’unione del nostro gruppo”.

Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a JUST THE WOMAN I AMevento che si terrà domenica 4 marzo in Piazza San Carlo a Torino a favore della ricerca universitaria.

Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).