Seconda riconferma nelle fila del BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY per la stagione 2018/2019 in serie A2: si tratta del preparatore atletico Omar Capuzzo.

Alla sua seconda stagione in maglia cussina Capuzzo, classe 1982, ha un’esperienza decennale nel campo del fitness e della preparazione atletica. A partire dalla stagione 2010/11 sino al 2012/2013 è stato preparatore atletico e addetto statistiche Bancareale Yoyogurt Giaveno, prima in serie A2 poi in serie A1 nazionale. Nella stagione estiva 2014 si è avvicinato al CUS Torino come consulente della sezione Beach Volley in occasione del Campionato Italiano maschile e femminile. Nella stagione 2014/2015 ha lavorato in Finlandia con la formazione dell’HPK NAISET (3° Posto Campionato Assoluto- 2° Posto Suomi Cup – coppa di lega Nazionale) ed è stato preparatore atletico dell’ Ornavasso Volley Femminile in serie A1 nazionale. Nel 2015/2016 si è trasferito in Polonia ed è stato preparatore atletico dell’Sk Bank Legionowo (Legionowo – Polonia) Orlen Liga Polacca (9° Posto). Dalla stagione estiva 2017 è tornato nelle fila cussine dove segue la sezione beach volley e, naturalmente, la serie A2 del BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY.

Ho scelto la continuità del progetto CUS Torino – dichiara soddisfatto Capuzzo – è un percorso che abbiamo scelto di intraprendere insieme un anno fa con grande entusiasmo! Dopo una stagione vissuta tutta d’un fiato, con risultati esaltanti, sono felice di poter dare ancora il mio contributo per tentare di consolidare e migliore quel che di buono è già stato fatto. Un grazie particolare alla dirigenza e a Michele, per avermi concesso la nuova opportunità di lavorare ad alto livello nella mia città. Sono pronto e determinato per la stagione che stiamo per affrontare”.