SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO – BARRICALLA CUS TORINO 1-3 (25-27 25-18 24-26 22-25) –

SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO: Michieletto 14, Bartolini 5, Giroldi 1, Pamio 22, Fiocco 9, Carletti 4, Pericati (L), Larson 8, Bovo 8, Stocco 2, Frison. Non entrate: Trevisan. All. Beltrami.

BARRICALLA CUS TORINO: Morolli 3, Poser 2, Gobbo 10, Agostinetto 6, Coneo 22, Martinelli 8, Lanzini (L), Vokshi 8, Camperi 7, Garrafa Botta, Gamba. Non entrate: Fiorio. All. Marchiaro.

ARBITRI: Traversa, Laghi.

NOTE: Durata set: 30′, 26′, 27′, 26′ ; Tot: 109′.

Vittoria di carattere per il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY che si impone 1-3 al Pala Collodi contro Sorelle Ramonda Ipag Montecchio nella gara valevole per l’ottava giornata della Samsung Volley Cup di serie A2. Domenica 27 gennaio, alle ore 17, presso il Palazzetto dello Sport di Alpignano, le ragazze di coach Michele Marchiaro ospiteranno Omag San Giovanni in Marignano. La compagine romagnola, come le cussine, approderà alla Pool Promozione, di conseguenza sarà importante ottenere i tre punti nel prossimo match in vista proprio della seconda fase di questo campionato.
Queste sono le parole di coach Michele Marchiaro al termine del match contro Montecchio: “Siamo molto soddisfatti della prestazione della squadra. Pur trattandosi di un match non determinante ai fini della classifica finale di questa prima fase, abbiamo portato a casa una vittoria e tre punti molto importanti per il nostro percorso di crescita, specialmente sotto l’aspetto mentale. Tutte le giocatrici che sono state chiamate in causa, anche quelle che hanno avuto meno spazio, si sono fatte trovare pronte. Ci tengo a sottolineare nuovamente la soddisfazione per questo risultato raggiunto perché abbiamo affrontato una squadra che è cresciuta molto rispetto al girone d’andata e soprattutto perché abbiamo giocato in trasferta. Domenica, ad Alpignano, ci aspetterà l’ultima gara di questa prima fase di stagione e dovremo farci trovare pronti perché contro Marignano i punti in palio conteranno e non poco in vista della Pool Promozione che ci attende.”