Domenica 22 dicembre il Barricalla CUS Torino Volley sarà impegnato nell’insidiosa trasferta veneta sul campo delle Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, fischio d’inizio previsto per le ore 17.00.
Il match sarà valevole per la quarta giornata di ritorno del Girone B del campionato di serie A2 femminile. Le ragazze di coach Mauro Chiappafreddo, attualmente, occupano il sesto posto in classifica e sono reduci dalla vittoria in casa nel derby con il Mondovì; le venete il quarto e nell’ultimo match si sono imposte su Macerata.
Queste le parole di Aurora Camperi in vista della gara: “Montecchio è una squadra ostica ed in un buon momento di forma. Dovremo provare a fare il nostro gioco e mantenere alto l’entusiasmo come nell’ultima partita. La nostra forza è il gruppo, dovremo giocare unite e continuare a sfruttare l’ottima correlazione muro-difesa, due fondamentali che ci hanno aiutato a vincere il derby”.
Gli arbitri del match saranno Marta Mesiano e Denis Serafin.

PER SEGUIRE IL MATCH
Gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo (www.legavolleyfemminile.it). La Lega Pallavolo offre inoltre la pratica e utilissima applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” grazie alla quale si possono seguire i risultati in diretta di tutte le partite.
Sul canale Youtube ufficiale (UnioneVolleyMontecchioMaggiore), all’indirizzo www.youtube.com/channel/UCv6YvQvlYrgziWybZ7ZRG2g si potrà seguire la diretta streaming della partita.