Il calendario della Pool Salvezza di A2 riserva un doppio appuntamento per le universitarie sul campo del CDA Talmassons. Il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY infattigiocherà in trasferta entrambi gli incontri, presso la Palestra Comunale di Talmassons; il recupero del match valido per la quarta giornata del girone di andata, previsto sabato 17 aprile alle ore 16.00, e quello previsto per la quarta giornata del girone di ritorno, in programma domenica 18 aprile sempre alle ore 16.00.  
Queste le parole del Presidente del Barricalla e Direttore Generale del Centro Universitario Sportivo torinese Andrea Ippolito: “Sarà un weekend impegnativo quanto atipico. Giocare due partite in due giorni non è una cosa usuale ma sinceramente in questa annata di normale c’è stato davvero poco. Questa scelta condivisa con gli amici di Talmassons di giocare entrambi i match in un unico weekend sullo stesso campo di gara è figlia di una serie di valutazioni sia sportive, poichè le due gare non possono in alcun modo cambiare le sorti di questa annata visto che siamo entrambi già salvi matematicamente, sia di opportunità, vista la necessità di accorciare un campionato che per via della pandemia si sta dilatando a dismisura. Saranno due belle partite sul campo di una formazione molto forte, che conta sulla presenza di giocatrici di buona caratura ed esperienza. Negli ultimi incontri hanno ottenuto vittorie importanti quindi non sarà facile affrontarle nel giro di due giorni con entrambi gli incontri disputati sul loro campo. Per quanto riguarda noi siamo in un buon momento di forma, le ragazze stanno esprimendo un gioco più fluido e l’unica cosa da fare sarà divertirsi e giocare al meglio delle nostre possibilità. Vincerà chi riuscirà ad interpretare al meglio i singoli momenti delle partite”.
Sabato 17 e domenica 18 aprile sarà possibile seguire la diretta streaming su LVF TV al seguente link: www.lvftv.com/subscription/.