Domenica 12 gennaio il Barricalla CUS Torino Volley sarà impegnato nuovamente in trasferta, sul campo del ROANA CBF H.R. MACERATA, fischio d’inizio previsto alle ore 17.00.
Il match sarà valevole per l’ottava giornata di ritorno del Girone B del campionato di serie A2 femminile.

Queste le parole della capitana Daniela Gobbo in vista della gara: “La partita con Macerata sarà un match difficilissimo. Loro hanno delle giocatrici di ottimo livello, è una formazione molto agguerrita che, insieme a noi, si sta giocando un posto per la pool promozione. Non sarà facile, soprattutto dopo la sconfitta con Roma; stiamo però lavorando in palestra per migliorare quello che non ha funzionato. Sicuramente daremo tutto perché è una delle ultime opportunità appunto per la pool promozione, insieme alla gara in casa contro Ravenna del 19. Dovremo scendere in campo e dare il 100% di noi stesse, sia dal punto di vista tecnico che fisico, ma soprattutto mentale e mettere la grinta che ha caratterizzato le vittorie che abbiamo ottenuto fino ad oggi. Lo sappiamo fare, sappiamo affrontare le gare in modo agguerrito concedendo poco alle avversarie, quindi dovremo scendere in campo con questo atteggiamento e riuscire a portarci a casa i punti che ci servono”.

PER SEGUIRE IL MATCH
Gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo (www.legavolleyfemminile.it). La Lega Pallavolo offre inoltre la pratica e utilissima applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” grazie alla quale si possono seguire i risultati in diretta di tutte le partite. Si potrà anche seguire la radiocronaca dell’incontro sul sito www.radiostudio7.net.