BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA – BARRICALLA CUS TORINO  3-0
(25-23; 25-17; 25-20)

BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Morolli 1, Coneo 12, Martinelli 6, Agostinetto 6, Fiorio 12, Mabilo 12, Lanzini (L), Camperi 1, Poser 1, Gobbo, Vokshi, Garrafa Botta. Non entrate: Gamba. All.: Michele Marchiaro Vice All.: Fulvio Bonessa

BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA: Pietrelli 10, Casillo 8, Demichelis 1, Pascucci 18, Lapi 6, Smirnova 13, Bruno (L), Catena. Non entrate: Kotlar, Gierek, Marchi, Santibacci. All. Bovari.

ARBITRI: Grassia, Fontini
Durata set: 27′, 25′, 25′; Tot: 77′.
MURI: Perugia 5, Torino 11

Il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY perde 3-0 in trasferta sul campo della BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA nella quarta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2 femminile. Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio e Agostinetto opposto, al centro Mabilo e Martinelli, in banda Coneo e Fiorio, libero Lanzini; utilizzate Vokshi, Gobbo, Camperi, Poser e Garrafa.
Queste le parole di coach Michele Marchiaro a fine match: “La partita è stata impattata bene sia tatticamente che tecnicamente. Il primo set è stato deciso da alcuni episodi ed ha spostato gli equilibri emotivi. Nel secondo siamo partite bene, poi però abbiamo avuto dei passaggi a vuoto, fattore che in questo periodo influisce sul nostro rendimento. Dobbiamo lavorare su questa solidità e soprattutto sulla continuità di rendimento che a tratti raggiunge picchi davvero elevati. Ma a questo livello con squadre come Perugia, di ottimo livello, occorre massima continuità”.
Giovedì 1 novembre al PalaRuffini alle ore 17,00 arriverà la SIGEL MARSALA. Anche in occasione di questo match il BARRICALLA CUS TORINO sosterrà il progetto di AGD Piemonte e Valle d’Aosta “Il Sorriso di Sole”, finalizzato al sostegno di bambini e ragazzi con diabete e alle loro famiglie. All’interno dell’impianto sportivo verrà allestito uno stand come punto di informazione per conoscere in maniera più approfondita la storia di questa associazione, le finalità del progetto e sostenerlo effettuando donazioni.