CANOVI COPERTURE NOLO 2000 SASSUOLO – BARRICALLA CUS TORINO 3-1
(22-25 25-17 25-18 25-18)

CANOVI COPERTURE NOLO 2000 SASSUOLO: Crisanti 6, Lancellotti 1, Joly 13, Squarcini 14, Obossa 24, Bordignon 8, Zardo (L), Galletti 1, Provaroni 1, Gatta, Bici. Non entrate: Martinelli. All. Barbolini.

BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Coneo 10, Martinelli 8, Morolli 1, Fiorio 6, Mabilo 5, Agostinetto 8, Lanzini (L), Camperi 8, Vokshi 4, Gobbo 4, Garrafa Botta 2, Poser 1, Gamba. All. Marchiaro.

ARBITRI: Serafin, Giardini.
Durata set: 27′, 24′, 24′, 24′ ; Tot: 99′.

Il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY non riesce ancora a trovare i primi punti in trasferta. Le ragazze di coach Marchiaro, dopo un ottimo avvio, non riescono a tenere testa al Sassuolo ed escono sconfitte 1-3 dal Pala Canovi nella sesta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2 femminile. Coach Marchiaro è sceso in campo con la diagonale Morolli- Agostinetto, Coneo e Fiorio sulle ali, Mabilo e Martinelli al centro e Lanzini come libero.
Queste sono le parole di coach Michele Marchiaro al termine del match: “Dobbiamo riconoscere la forza dell’avversario che sul campo, in questo match, ha dimostrato di essere più forte di noi. Dovremo tornare a lavorare in palestra per trovare una continuità sotto tutti i punti di vista perchè il nostro gruppo è forte, ma nei momenti di difficoltà, quando siamo sotto pressione, ci rifugiamo nei colpi che ci riescono meglio e molto spesso sono soluzioni individuali. Anche in questa partita, in ogni caso, abbiamo visto in campo tutte le giocatrici e il doppio cambio ha funzionato. Ci sono, dunque, segnali positivi da parte di tutto il gruppo, ma bisogna ritrovare un po’ di stabilità e di fiducia nel gioco di squadra e nei sistemi. Le percentuali di attacco di questo match non sono negative e il risultato finale non rispecchia pienamente il valore degli allenamenti. Dovremo amalgamarci bene e costruire la fiducia intorno a ciò che proviamo durante la settimana”.
Domenica 11 novembre, al Pala Ruffini, alle ore 17 arriverà la Delta Informatica Trentino.