Si consolida la partnership tra Medical Lab e CUS Torino Volley.
Il centro di Medicina dello Sport e Fisioterapia di corso Turati rappresenta un punto di riferimento nel campo della riabilitazione, della prevenzione e del recupero funzionale, grazie all’esperienza e alla professionalità di medici specialistifisioterapisti e preparatori atletici.
Realtà in forte e costante crescita, Medical Lab conta altre 4 sedi tra Piemonte e Valle d’Aosta. Uno staff di primo livello e un attento lavoro d’equipe garantiscono un percorso completo per il recupero da infortuni, interventi chirurgici e patologie, il raggiungimento del benessere fisico e un pronto ritorno all’attività sportiva.
Nel centro si possono svolgere visite medico sportive, visite specialistiche (traumatologiche, ortopediche, fisiatriche, cardiologiche, nutrizionali), percorsi completi di fisioterapia, idro-chinesiterapia e di fitness metabolico.
Ecco le parole di Antonio Celardo, coordinatore  del Medical Lab: “Siamo molto orgogliosi di questo progetto di collaborazione con il Cus Torino, società di cui, come atleta, ho avuto il piacere e l’onore di fare parte. La passione e l’amore per lo sport sono valori che appartengono al Cus Torino, il Medical Lab, condividendo gli stessi valori, si mette a disposizione del Cus assumendo il ruolo di Centro medico e fisioterapico di riferimento in caso di necessità“. Un partner prestigioso e all’avanguardia per garantire sempre di più la salute dei nostri atleti.
Info su: www.medicallab.it