Breaking news
  1. Serie A2 F – Prima trasferta per il Barricalla CUS Torino Volley sul campo del Sassuolo
  2. Serie A2 F – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: vittoria nel derby con Mondovì
  3. Serie A2 F – Domenica il Barricalla CUS Torino Volley debutta al Pala “Gianni Asti” con Mondovì
  4. MISTERTEMP’ è partner del CUS TORINO VOLLEY per la stagione 2020/2021
  5. E’ Rebecca Rimoldi il nuovo capitano del Barricalla CUS Torino Volley

TEAM WORKING

Questo spazio nasce dall’esigenza dei nostri allenatori di avere un luogo in cui condividere esperienze, documenti e contenuti.

Il gruppo nasce a seguito dell’emergenza Covid-19 che ha forzatamente bloccato tutti tra le mura domestiche. Combattere la noia e occupare le giornate con incontri formativi di interesse comune pallavolistico sono stati i due obiettivi che ci hanno portato a creare questo network.

L’obiettivo è quello di creare un percorso di crescita a 360° per le atlete di pallavolo che va dalla preparazione atletica allo sviluppo dei fondamentali tecnici e all’identificazione dei ruoli.

Un incontro a settimana in web call farà si che ognuno potrà portare la sua esperienza e discutere su tematiche comuni per la crescita delle nostre atlete!

Stay tuned at home!  🏡

Non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube Cus Torino TeamWorking per non perdervi contenuti video e commentare insieme a noi il materiale a disposizione!

MATERIALE UTILE DAL WEB:

Dispensa “Allenatore e Alunno”  l’intervista completa a Davide Mazzanti che contiene numerose tematiche che potranno saziare la tua curiosità, offrirti spunti di riflessione, ispirarti nella tua attività di allenatore con l’obiettivo di essere sempre più performante ed efficace con i tuoi atleti e le tue squadre. A cura di Giulia Momoli